Whited00r

IOS7 iphone 3g

« Older   Newer »
  Share  
devilnik96
view post Posted on 30/11/2014, 16:50




INSTALLAZIONE & GUIDA

Scegliere attentamente la corretta versione del firwmare Whited00r da installare sul tuo dispositivo. Una decisione errata non crea problemi al tuo dispositivo, ma potresti essere costretto a ripristinarlo nuovamente perché alcune funzioni (come le notifiche Push) potrebbero non funzionare correttamente.

Esistono due versioni del firmware Whited00r per l'iPhone 2G: Normal e Unlocker.

Ufficialmente gli iPhone 2G non sono mai stati venduti in Italia, ma molti iPhone 2G sono stati importati da altri paesi del tutto in mondo e richiedono uno sblocco in modo da essere utilizzati con SIM di qualsiasi operatore, quindi è molto probabile che sia necessaria la versione Unlocker di Whited00r. Solo nel raro caso in cui il vostro iPhone 2G sia un modello già sbloccato di fabbrica, sarebbe opportuno usare la versione Normal del firmware Whited00r. Installare la versione Unlocker in caso di incertezza.
FOTO

E' necessaria una Fix alle notifiche Push dopo l'installazione se usi il firmware Whited00r Unlocker. PushFixer.com



GUIDA INSTALLAZIONE
Apri Redsn0w e clicca sul pulsante 'Extra' e poi su 'Pwned DFU'. Segui le istruzione mostrate da Redsn0w. Alla fine del procedimento il tuo dispositivo sarà in modalità Pwned DFU a schermo nero.
HowToUseRedsn0w



INSTALLAZIONE TRAMITE ITUNES
Clicca su Ripristina tenendo premuto allo stesso tempo il tasto SHIFT (⇧) sulla tastiera e seleziona l'aggiornamento software Whited00r (.ipsw) dal tuo computer.
restoreWindows
 
Top
0 replies since 30/11/2014, 16:50   54 views
  Share